Meccanismo di Feedback

Per segnalare difetti relativi all'accessibilità degli strumenti informatici e richiedere l'aggiornamento dei sistemi, puoi compilare il modulo disponibile su questa pagina o inviare un'email all'indirizzo fornito.


Per facilitare la segnalazione di eventuali difetti dei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità (come stabilito dall’art. 3-bis della Legge 9 gennaio 2004 n. 4 e aggiornato dal Decreto Legislativo n. 106 del 10 agosto 2018), e per seguire le linee guida AGID, è disponibile un meccanismo di feedback sull’accessibilità. Questo sistema permette anche di richiedere informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi per l’accessibilità.

Per segnalare casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità e aiutarci a migliorare l’accessibilità del sito, si prega di inviare un’email a info@comune.pianiga.ve.it:

  • Nome e cognome,
  • URL della pagina web oggetto della segnalazione,
  • Descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato,
  • Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).

In alternativa, è possibile compilare il modulo sottostante.

    Meccanismo di feedback

    Cognome*

    Nome*

    Telefono*

    E-mail*

    Url della pagina web della segnalazione*

    Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)*

    Descrizione del problema riscontrato

    Ho letto e compreso l' informativa sulla privacy

    Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, ore 13:40

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

    Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

    Inserire massimo 200 caratteri
    Skip to content