Attività del Commissario

Dettagli della notizia

L'opuscolo "Lo Stato c'è, chi chiede non resta solo" è finalizzato a porre a conoscenza dei potenziali interessati i benefici previsti in favore delle vittime di mafia, femminicidio, violenza sessuale, e degli orfani dei crimini domestici.

Data:

17 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che l'Alto Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime di reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti ha realizzato un opuscolo che riporta istruzioni semplificate per l'accesso al Fondo di rotazione, unitamente ai numeri telefonici di riferimento e alle modalità di presentazione della domanda.

L'opuscolo "Lo Stato c'è, chi chiede non resta solo" è finalizzato a porre a conoscenza dei potenziali interessati i benefici previsti in favore delle vittime di mafia, femminicidio, violenza sessuale, e degli orfani dei crimini domestici, attraverso il sostegno dello Stato anche con un supporto di carattere economico.

L'opuscolo è disponibile per il download tra gli allegati.
Per maggiori dettagli è inoltre possibile visitare i siti:

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, ore 07:15