Natale in piazza 2023

Dettagli della notizia

Domenica 17 dicembre, una giornata bellissima e piena di gioia e condivisione. Un programma fitto e variegato, ha reso il Natale in piazza puro divertimento per tutte le età.

Data:

30 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Domenica 17 dicembre, una giornata bellissima e piena di gioia e condivisione. Un programma fitto e variegato, ha reso il Natale in piazza puro divertimento per tutte le età. Si conclude così un anno di attività culturali, proposte artistiche che hanno visto il coinvolgimento di molte associazioni, cittadini, commercianti e volontari.

Interviene l’Assessore alla Cultura Chiara Cazzagon: “I più sentiti ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti che hanno riempito la piazza, ai commercianti, agli hobbisti e alle associazioni che fin dalla mattina hanno dato vita ai mercatini di Natale, laboratori e giochi per tutti i bambini; alla protezione civile; grazie all’associazione “San Martino” per la merenda ai bambini e “Il punto ristoro”; a Gabriella Masiero per i vestiti “alberi di Natale”; al nostro Babbo Natale e al gruppo motociclistico Harley Davidson che lo ha accompagnato; alla scuola dell’infanzia “San Giovanni Bosco” per il coro; alla scuola “Il Pentagramma” per le letture delle favole; grazie ancora al Gruppo musicale “We Revolution” e a “Fata Camilla” per lo spettacolo pirotecnico.

Continua a leggere

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, ore 15:35

Skip to content