Reti di famiglie

Dettagli della notizia

Il Progetto “Reti di Famiglie” dei territori di Camponogara, Pianiga, Stra e Vigonovo, ha il piacere di invitarvi alla formazione organizzata con e per i volontari del Progetto.

Data:

05 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

I Volontari e le Amministrazioni Comunali hanno scelto di poter mettere a disposizione della cittadinanza tale proposta formativa per poter condividere conoscenze, esperienze e buone prassi, auspicando una sempre maggiore collaborazione nella cura della comunità e diffusione della cultura dell’accoglienza e solidarietà.

Le proposte formative sono le seguenti:

"Che caos i compiti! Sostenere gli apprendimenti e la crescita educativa a domicilio"
Relatrice: Psicologa e Psicoteraputa Dott.ssa Emanuela Corneli
Lunedì 11 dicembre dalle 20.00
Presso: Sala Convegni di Cazzago - Via Provinciale Nord, 4 Pianiga

"Conoscere, ascoltare e dialogare con le varie culture"
Relatrici:
Counselor Interculturale e Direttrice area intercultura di "Orizzonti" Cooperativa Sociale Dott.ssa Ilaria Serra
Mediatrice linguistico-culturale per l'area araba/Nord Africa e facilitatrice linguistica Amal Halloul
Giovedì 14 dicembre dalle 20.00
Presso: Sala Consiliare - P.zza G. Mazzini, 1 - Camponogara