Calcolo degli oneri e costi di costruzione

Sono a disposizione dei professionisti che operano nel territorio comunale, le delibere che quantificano il costo di costruzione e gli oneri di urbanizzazione ed un foglio informatico xls per il "calcolo oneri e costo di costruzione” scaricabile.

Professionisti (ingegneri, architetti, geometri) che operano nel territorio comunale.

Descrizione

Per garantire maggiore autonomia e trasparenza, sono a disposizione dei professionisti che operano nel territorio comunale, le delibere che quantificano il costo di costruzione e gli oneri di urbanizzazione ed un foglio informatico xls per il "calcolo oneri e costo di costruzione” scaricabile gratuitamente nella sezione modulistica.

Il foglio informatico xls per il "calcolo oneri e costo di costruzione” allegato permetterà di calcolare in via preventiva l'importo degli oneri di urbanizzazione e il costo di costruzione da versare per il rilascio dei Permessi di Costruire o interventi mediante CILA e SCILA sia per nuovi edifici che per ristrutturazioni.

Per richiedere il servizio, è sufficiente scaricare dalla modulistica il file:

• costi di costruzione e oneri urbanizzazione 2021

Foglio informatico xls per il “calcolo oneri e costo di costruzione” scaricabile gratuitamente.

Il download del file xls è immediato.

Gratuito.

Eventuali comunicazioni con l'ufficio Edilizia Privata.

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'Ufficio Responsabile.

Costi di costruzione e oneri urbanizzazione 2021

Costi di costruzione oneri e urbanizzazione aggiornato al 2021.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, ore 14:03