Segnalazione presenza nutrie su aree pubblica

La presenza di nutrie su scoli e corsi d’acqua pubblici può essere segnalata per attivare il servizio di contrasto alla specie.

Cittadini del Comune di Pianiga.

L’area di segnalazione, che deve riguardare la zona di accesso alle tane o di frequente presenza delle nutrie, deve essere pubblica.
Si prega di inviare la segnalazione all'ufficio Ambiente ai contatti sotto indicati.

Per l'attivazione del servizio è necessario:

• contattare l'ufficio Ambiente ai contatti sotto indicati;
  • segnalare il luogo pubblico interessato.

La presa in carico della segnalazione per l'attivazione del servizio di contrasto alla specie.

La segnalazione alla ditta/ente incaricato viene inoltrata con carattere di urgenza.

Eventuali comunicazioni con l'ufficio Ambiente.

Per questo servizio non è possibile procedere in modalità online. Per ulteriori informazioni puoi richiedere assistenza o contattare l'Ufficio Responsabile.

Normativa di riferimento

• L.R. 15/2016  “Misure per il contenimento finalizzato all’eradicazione della nutria”;
  • Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 1545 del 10/10/2016 e del relativo allegato A “Piano regionale triennale di eradicazione della nutria”.