Segnalazione disservizi e richiesta di manutenzione

  • Servizio attivo

La richiesta di manutenzione può riguardare qualsiasi persona che informa l’Ente su anomalie, disservizi o criticità riguardanti proprietà pubblica.


A chi è rivolto

Cittadini del Comune di Pianiga.

Come fare

Chiunque riscontri un guasto, un disservizio o un'anomalia nel territorio comunale, può accedere all'apposito modulo "Segnalazione disservizio", compilare i dati richiesti dal form e inviare al Comune la segnalazione.

Cosa serve

Per segnalare un disservizio al Comune e richiederne la relativa manutenzione, occorre:

  • indicare il luogo dove si è riscontrato il disservizio;
  • selezionare la tipologia di disservizio tra quelle presenti;
  • indicare titolo e dettagli che illustrino il disservizio o guasto;
  • caricare eventuali foto inerenti il disservizio segnalato;
  • inserire i propri dati (nome, cognome, email);
  • confermare la presa visione dell'informativa sulla privacy;
  • inviare la segnalazione.

Cosa si ottiene

La presa in carico da parte degli uffici comunali competenti per la risoluzione del disservizio segnalato.

Tempi e scadenze

Entro i tempi indicati dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione (generalmente entro 78 ore dalla segnalazione per la manutenzione ordinaria pubblica).

Procedure collegate all'esito

Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content