A chi è rivolto
Cittadini del Comune di Pianiga.
Come fare
Chiunque riscontri un guasto, un disservizio o un'anomalia nel territorio comunale, può accedere all'apposito modulo "Segnalazione disservizio", compilare i dati richiesti dal form e inviare al Comune la segnalazione.
Cosa serve
Per segnalare un disservizio al Comune e richiederne la relativa manutenzione, occorre:
- indicare il luogo dove si è riscontrato il disservizio;
- selezionare la tipologia di disservizio tra quelle presenti;
- indicare titolo e dettagli che illustrino il disservizio o guasto;
- caricare eventuali foto inerenti il disservizio segnalato;
- inserire i propri dati (nome, cognome, email);
- confermare la presa visione dell'informativa sulla privacy;
- inviare la segnalazione.
Cosa si ottiene
La presa in carico da parte degli uffici comunali competenti per la risoluzione del disservizio segnalato.
Tempi e scadenze
Entro i tempi indicati dall'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione (generalmente entro 78 ore dalla segnalazione per la manutenzione ordinaria pubblica).
Procedure collegate all'esito
Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta contenitori e raccolta rifiuti - utenze produttive
- Gestione raccolta rifiuti
- Iscrizione al gruppo comunale volontari di Protezione Civile
- Manomissione suolo pubblico fino a 20 mt
-
Vedi altri 6
- Calcolo degli oneri e costi di costruzione
- Consegna larvicida per zanzare
- Microraccolta amianto per civili abitazioni e relative pertinenze
- Autorizzazione allo scarico di reflui civili e assimilati non recapitanti in fognatura
- Richiesta derattizzazione area pubblica
- Segnalazione presenza nutrie su aree pubblica